CartaMontePaschi Portale Aziende [header]
Registrazione  
    Ecco come fare
Area riservata Portale Aziende  
Servizio Clienti

Per informazioni e assistenza puoi contattare i seguenti numeri telefonici:


  • Carta Montepaschi, Carta Montepaschi Unica, Carta Montepaschi Business, Carta Montepaschi Business Gold, Carta Montepaschi Corporate, Carta Montepaschi Corporate Gold : 02 3498.0130 - servizi automatici 24 ore su 24; servizi con operatore 8.00-20.00 lun-ven (festivi esclusi)
  • Carta Montepaschi Gold, Carta Montepaschi Platinum (servizio disponibile 24 ore su 24): 02.34980172
  • Carta Montepaschi Black (servizio disponibile 24 ore su 24): 02.34980150
  • Blocco Carta (servizio disponibile 24 ore su 24): 800992100
  • Montepaschi Club (servizio disponibile dalle 8 alle 20, dal lunedì al venerdì): 800992501
  • Numero Verde per attivazione carta : 800994130
Servizio 3D Secure  

PIN ONLINE, L’EVOLUZIONE DEL 3D SECURE NEI PAGAMENTI E-COMMERCE

Dal 10 dicembre 2020, in adeguamento agli standard di sicurezza definiti dalla direttiva europea PSD2 in materia di pagamenti elettronici, per gli acquisti e-commerce con 3D Secure con carta di credito aziendale Carta Montepaschi potrà essere richiesto il PIN Online, un codice numerico scelto dal titolare carta.
Il PIN Online andrà inserito dopo la password monouso OTP (One Time Password) inviata via SMS al numero di cellulare registrato per ogni singola carta dall’Amministratore dell’Azienda (Admin).

Sulla carta è già attivato il 3D Secure?
Il titolare della carta dovrà impostare il PIN Online, nella sezione "3D Secure" del Portale.

Sulla carta non è ancora attivato il 3D Secure?
Potrà essere attivato dall’Amministratore dell’Azienda (Admin), nella Sezione "Servizi di sicurezza e pagamenti" del Portale, inserendo il numero di cellulare del titolare di ogni singola carta. Successivamente il titolare dovrà iscrivere la propria carta aziendale nella sezione "3D Secure" del Portale ed impostare il PIN Online.